Brindisi Natale e concorso “Il mio dono”
Brindisi natalizio per tanti ragazzi e ragazze, accompagnati dalle famiglie, che si sono scambiati gli auguri per le festività e avviato il tesseramento Eta Beta 2019.
L’occasione di festa è stata utile anche per presentare il contest di Unicredit, sviluppato sul sito www.il miodono,it, che permetterà all’associazione di essere finanziata per il progetto di musicoterapia. Basta un click e, per chi vuole, una piccola donazione.
Assegno StraViterbo
Momento di festa al reparto Pediatria dell’Ospedale Belcolle, scelto come luogo simbolo per la consegna del ricavato della StraViterbo, organizzato dagli allievi del 19° corso della Scuola Marescialli Esercito. Eta Beta onlus ha ricevuto l’assegno insieme al reparto pediatrico e quello di oncologia pediatrica. La cifra sarà utilizzata per l’importante progetto di musicoterapia.
Spettacolo “Molto rumore per nulla”
Nuovo laboratorio teatrale, stavolta dell’unità Neuropsichiatrica Adulti della Asl, che si conclude con la rappresentazione di un’opera, stavolta diretta da Alberto Furlan, che dirigerà la messa in scena di “Molto rumore per nulla” al Teatro Rivellono di Tuscania.
Maglie Viterbese a favore di Eta Beta
Squadra e famiglia Camilli al completo per la consegna del ricavato ottenuto attraverso le maglie celebrative della Viterbese Castrense, che si mostra sempre vicina al territorio, insieme alle decine di tifosi che hanno generosamente acquisto le maglie all’asta.
Spettacolo “All this”
Lavoro finale per il laboratorio teatrale integrato della Neuropsichiatria infantile della Asl di Viterbo: in scena “All this. In un mondo dove gli uomini onesti ignorano il degrado morale e materiale, il male si diffonde”, diretto da Sandro Nardi. Due gli appuntamenti, la prima assoluta al Teatro dell”Unione e, il giorno seguente, al Boni di Acquapendente.
Civica Benemerenza a Marta Schirripa
Grande soddisfazione per Eta beta per il riconoscimento concesso dal Comune di Viterbo alla dottoressa Marta Schirripa, figlia di Mauro, “papà” dell’associazione. La studiosa è stata premiata per i risultati nella ricerca oncologica.
Get in Touch. Get Involved.
Vivamus suscipit tortor eget felis porttitor volutpat. Nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat. Vivamus suscipit tortor eget felis porttitor volutpat. Proin eget tortor risus.