Concerto di Cecilia Gayle

E ‘una grande esponente della musica latinoamericana. CECILIA GAYLE canta RAFFAELL CARRÀ. Omaggio al suo mito italiano arrangiando i suoi grandi successi in chiave latina che va dalla salsa, merengue, bachata, tango, cha cha cha … Torna per il 2011 con il singolo YO QUIERO contenuto all’interno dell’album YO QUIERO Y MUCHO MAS.

Un nuovo ballo di gruppo molto faci le e orecchiabile, presentato in diverse trasmissioni televisive, radiofoniche, su You Tube entra subito ad essere uno dei video più visti.

Nasce in Costa Rica. Si trasferisce in italia grazie alla ondata della musica latinoamericana. Nel 1997 comincia le sue prime apparizioni televisive con il brano El TALISMAN.

Raggiunge il successo nel 1998 con El PAM PAM, canzone accompagnata da un balletto semplice che spadroneggia in ogni radio, discoteca, sala da ballo e televisione. scelto come “SUMMER HIT” della TV M6 in Francia, sigla di tutti i villagi mondiali del CLUB MED come brano ufficiale per l’estate 1998, sigla del programma tv “SUPER” su Italia Uno.

Cecilia-Gayle

Partecipa ai programmi italiani più importanti come: “MAURIZIO COSTANZO SHOW”, “BUONA DOMENICA “, “DOMENICA IN (dove fa parte del cast artistico per una intera stagione) “SANREMO ESTATE”, “LA VITA IN DIRETTA, ampi spazi nei TG, intervistata da noti gioralisti come Vincenzo MOLLICA, Paolo FRAJES… e tante altre trasmissioni del panorama europeo.

Cecilia non si ferma e continua  proporre dei grandi successi internazionali come Et TIPITIPITERO, JINGA JINGA, AQUI… brani accompagnati da balli coreografati con movimenti sexy e ritmati con sonorità tipiche latine, in grado di far ballare e coinvolgere tutti. Cosi entrano di diritto nei classici che tutt’ora fanno parte dei balli di gruppo più gettonati. Cecilia GAYLE mantiene intatto il suo successo grazie alla sua carismaticità, professionalità e padronanza del palcoscenico.

E’ travolgente e riesce a trasmettere al suo pubblico, attraverso le sue canzoni, positività allegria e gioia di vivere.

You must be logged in to post a comment.